Plastifer

Polyfan

Ventilatori centrifughi anticorrosione professionali

Attraverso oltre 40 anni d’esperienza, la Plastifer è in grado d’offrire una gamma completa di ventilatori anti corrosione, che ci permette di essere tra le imprese leader a livello mondiale.

Aspiratori centrifughi anti corrosione in polipropilene stampato ad iniezione, interamente costruiti con materiale antiacido per estrazione di fumi corrosivi; ventilatori per cappe da laboratorio, cappe d’aspirazione, impianti chimici, impianti farmaceutici ed impianti di galvanica. Sono idonei dove si richiede resistenza agli agenti chimici, silenziosità e risparmio energetico.

Polyfan include anche ventilatori centrifughi Certificati Atex realizzati in Polipropilene antistatico elettroconducibile antiscintilla per installazioni in aree pericolose, serie VS/ATEX conforme alla Direttiva 94/9/CE (ATEX95), estrattori centrifughi a Torrino ed una vasta gamma di accessori per realizzare impianti completi.
Ventilatori industriali Atex, per la Zona 1, categoria 2G e Zona 2, categoria 3G.

 

I vantaggi di Polyfan

Ventilatore completamente anticorrosione ed assoluta mancanza di parti metalliche che possono entrare in contatto con i fluidi corrosivi.
Il materiale utilizzato, Polipropilene, assicura un eccellente resistenza agli agenti corrosivi ed un’ottima resistenza meccanica.
Cura dei dettagli: speciali guarnizioni anti corrosione presenti sul ventilatore sono una garanzia contro il rischio di fuoriuscita di gas nocivi.
Qualità: ogni componente è realizzato attraverso lo stampaggio ad iniezione ed ogni dettaglio è stato studiato per assicurare un perfetto assemblaggio ed una vita duratura della macchina.

Share by: